Export

Export

Le agevolazioni per chi investe su export e internazionalizzazione…

WhatsApp Telefono E-mail

Export e internazionalizzazione costituiscono un fattore di primaria importanza per l’economia del nostro Paese, che ben si concilia con la volontà delle nostre Imprese di far conosce il prodotto italiano a livello nazionale e internazionale. In tale contesto, lo Stato e le altre Istituzioni si adoperano per mettere a disposizione numerosi incentivi e strumenti di sostegno agli investimenti.

Forlani Consulting ha sviluppato una significativa esperienza nell’attivazione delle misure per l’export e l’internazionalizzazione delle imprese, attivando le misure messe in campo da Enti come Simest, Invitalia, Regioni e Camere di Commercio.

I principali investimenti oggetto di queste agevolazioni riguardano marketing all’estero (digitale e non), servizi di TEM (Temporary Export Manager), partecipazione a fiere internazionali, missioni all’estero, azioni a tutela del marchio, studi di mercato, e-commerce, investimenti produttivi e commerciali all’estero, servizi di consulenza specialistica (v. contrattualistica, registrazione marchi, analisi Paese), etc.

In evidenza

Cerchiamo di diffondere quanto più possibile le novità in termini di nuovi bandi a favore di investimenti di impresa

Scopri tutte le news

Sottoponici il tuo progetto per un check up gratuito

Check up gratuito

Hai bisogno di chiarimenti?

Perché non ti iscrivi alla newsletter?

Nuovi bandi, nuovi successi, ultimi aggiornamenti… Tieniti aggiornato su tutte le novità iscrivendoti alla nostra newsletter.

Referenze

Orgogliosi di essere stati scelti…

Chi ci ha scelto