Grazie alle modifiche apportate al Temporary Framework, il termine di chiusura dello sportello per le misure Simest è stato spostato al 30.05.2022, salvo esaurimento risorse prima di tale data.
fonte: L. 394/81 – delibera Simest 27 luglio 2021
Progetti di e-commerce su Paesi esteri (anche UE), sia relativa a piattaforme proprie, che market place, di importo minino di € 25.000.
Società di capitali, indipendentemente dalla loro ubicazione sul territorio nazionale, che abbiano depositato almeno 2 bilanci.
Un finanziamento agevolato (tasso di settembre 0.083%) della durata di 4 anni, di cui 1 di pre-ammortamento (in cui andranno corrisposti unicamente gli interessi), dell’importo massimo del 12.5% della media di fatturato degli ultimi 2 anni.
Un contributo a fondo perduto la cui percentuale è con il Decreto Ristori Bis è stata fissata nel 25%.
Spese sostenute dopo la comunicazione di concessione delle agevolazioni, ed entro 12 mesi dalla data di stipula del contratto di concessione delle agevolazioni, e relative a:
Il contenuto del presente Documento è a scopo esclusivamente informativo e non può essere considerato esaustivo né costituire parere o consulenza professionale, né è inteso a fini commerciali, di relazione o di transazione con i clienti. Si declina quindi ogni responsabilità in merito ad azioni od omissioni basate sull’utilizzo delle informazioni contenute nel presente Documento.
Contrattualistica Compliance privacy Contenzioso Internazionale
Visita il sito