L. 394/81
Progetti volti ad inserirsi in mercati esteri attraverso l’apertura o il potenziamento di strutture commerciali per promuovere beni e/o servizi prodotti in Italia o comunque commercializzati con marchio italiano.
Società, indipendentemente dalla loro ubicazione sul territorio nazionale, che abbiano depositato almeno 2 bilanci.
Clicca QUI per i requisiti generalmente richiesti per la partecipazione a Bandi pubblici.
Finanziamento agevolato
Contributi a fondo perduto pari al 10% della spesa ammessa, e fino ad un massimo di € 100.000, nel caso ricorra almento un requisito tra una serie previsti (eg. possesso certificazioni ambientali, quota fatturato export superiore a 20%).
Spese sostenute dopo la presentazione della domanda di agevolazione e fino ad un anno dopo la delibera di concessione delle agevolazioni, e relative a:
spese per la struttura (almeno 50% del totale)
spese promozionali (max 50% del totale)
l contenuto del presente Documento è a scopo esclusivamente informativo e non può essere considerato esaustivo né costituire parere o consulenza professionale, né è inteso a fini commerciali, di relazione o di transizione con i clienti. Gli interessati sono pertanto invitati a analizzare i bandi e la normativa rilevante. Si declina quindi ogni responsabilità in merito ad azioni od omissioni basate sull’utilizzo delle informazioni contenute nel presente documento.
Contrattualistica Compliance privacy Contenzioso Internazionale
Visita il sito