Grazie alle modifiche apportate al Temporary Framework, il termine di chiusura dello sportello per le misure Simest è stato spostato al 30.05.2022, salvo esaurimento risorse prima di tale data. L. 394/81 – delibera Simest 27 luglio 2021
Il Bando incentiva progetti aventi ad oggetto la partecipazione a fiere e mostre in mercati esteri, comprese le missioni promosse da MISE e MAECI.
Possono partecipare al bando le Piccole e Medie imprese, indipendentemente dalla loro ubicazione sul territorio nazionale, che abbiamo depositato almeno un bilancio per esercizio completo.
L’agevolazione comprende due incentivi:
Gli importi vengono erogati in 2 tranche:
Spese sostenute dopo la presentazione della domanda di agevolazione e fino ad un anno dopo la stipula del contratto per la concessione delle agevolazioni, e relative a:
NB: Ogni domanda può riguardare unicamente un’unica iniziativa.
https://www.forlaniconsulting.eu/finance-finanza-agevolata-e-contributi-a-fondo-perduto-rimini-emilia-romagna-marche/
Il contenuto del presente Documento è puramente informativo. Non può essere considerato esaustivo, né costituire parere o consulenza professionale. NON è neppure da intendersi a fini commerciali, di relazione o di transazione con i clienti. Si declina quindi ogni responsabilità in merito ad azioni od omissioni basate sull’utilizzo delle informazioni ivi contenute.