Azione Specifica B2.5, Attuazione in ambito leader del tipo di operazione 19.2.02.16 “Ampliamento e riqualificazione delle MPMI extra agricole in z0ne rurali“.
Il bando ha l’obiettivo di incentivare e sostenere finanziariamente progetti di riqualificazione e ammodernamento delle imprese extra agricole nel territorio del GAL Valli Marecchia e Conca, di importo compreso tra € 15.000 ed € 150.000.
Comuni delle Valli Marecchia e Conca: San Clemente, Montegridolfo, Gemmano, Coriano, Morciano di Romagna, Mondaino, Montefiore Conca, Montescudo, Saludecio, Torriana, Verucchio, Casteldelci, Maiolo, Novafeltria, Pennabilli, San Leo, Sant’Agata Feltria, Talamello, Poggio Torriana, Montescudo – Montecolombo.
Possono partecipare al bando professionisti, micro, piccole e medie imprese in forma singola o associata. Sono specificamente escluse le aziende che svolgono attività agricola, anche se secondaria, nonchè alcuni specifici codici ATECO.
L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto pari al 40% della spesa ritenuta ammissibile, oppure del 60% di detta spesa qualora ricorra almeno una delle seguenti condizioni:
Sono ammissibili al bando le seguenti spese, realizzate successivamente alla presentazoine della domanda:
I progetti verranno valutati sulla base dei seguenti criteri:
Le domande potranno essere presentate tra il 6 giugno 2020 e il 30 settembre 2022.
V. QUALI SERVIZI FORLANI CONSULTING
Disclaimer. Il contenuto del presente Documento è a scopo esclusivamente informativo e non può essere considerato esaustivo né costituire parere o consulenza professionale, né è inteso a fini commerciali, di relazione o di transazione con i clienti. Si declina quindi ogni responsabilità in merito ad azioni od omissioni basate sull’utilizzo delle informazioni contenute nel presente Documento.