Bando della Regione Marche per progetti di riqualificazione e valorizzazione delle imprese commerciali (interventi n. 1 e 2 della DGR n. 1094/2022 – dgr n. 1568 del 28.11.2022)
Sostenere le progetti relativi alla riqualificazione e valorizzazione commerciale di aree, vie o piazze, con particolare riguardo ai centri storici della Regione Marche, di importo compreso tra € 15.000 ed € 60.000.
Micro, piccole e medie imprese (clicca qui per i parametri dimensionali delle imprese) di vendita al dettaglio o di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, con fatturato NON superiore a 2 milioni di euro.
Clicca qui per i requisiti generalmente richiesti per la partecipazione a Bandi pubblici.
Contributo in conto capitale pari al 30% della spesa ammissibile. L’agevolazione è concessa in regime de minimis (clicca qui per articolo de minimis).
Spese relativi a progetti realizzati nel periodo intercorrente tra il 01/01/2021 ed i 7 mesi successivi alla pubblicazione degli esiti delle domande, e relative a:
in fase di istruttoria, verranno attribuiti maggiori punteggi in caso di:
Le domande andranno presentate entro le ore 12:00 del 9 giugno 2023.
Disclaimer. Il contenuto del presente Documento è a scopo esclusivamente informativo e non può essere considerato esaustivo né costituire parere o consulenza professionale, né è inteso a fini commerciali, di relazione o di transazione con i clienti. Si declina quindi ogni responsabilità in merito ad azioni od omissioni basate sull’utilizzo delle informazioni contenute nel presente Documento.
Contrattualistica Compliance privacy Contenzioso Internazionale
Visita il sito