Digital Export – Anno 2023, con uno stanziamento di 1.4 milioni di euro, è la misura con la quale il sistema camerale emiliano-romagnolo e la Regione Emilia Romagna sostengono progetti di rafforzamento della capacità delle imprese di operare sui mercati internazionali, con particolare riferimento ai seguenti ambiti:
Imprese manifatturiere (Ateco Sez. C, div. 10-33), aventi sede legale e/o sede operativa attiva in Emilia-Romagna.
Clicca QUI per gli ulteriori requisiti generalmente richiesti per la partecipazione a Bandi pubblici.
Sono ammissibili le spese fatturate nel 2024, sostenute tra la data di concessione del contributo ed il 31/12/2024, e relative ad almeno 2 dei seguenti interventi:
Contributo a fondo perduto del 50% fino ad un massimo di € 10.000. Il contributo è concesso nell’ambito del Regime de minimis e NON è cumulabile con altre agevolazioni pubbliche.
Le domande potranno essere presentate dalle ore 12:00 del 9 ottobre 2023 fino alle ore 14.00 del 27 ottobre 2023.
Il contenuto del presente Documento è a scopo esclusivamente informativo e non può essere considerato esaustivo né costituire parere o consulenza professionale, né è inteso a fini commerciali, di relazione o di transizione con i clienti. Gli interessati sono pertanto invitati a analizzare i bandi e la normativa rilevante. Si declina quindi ogni responsabilità in merito ad azioni od omissioni basate sull’utilizzo delle informazioni contenute nel presente documento.