Con uno stanziamento di 250.000,00 euro, la Regione intende supportare le emittenti televisive locali attraverso la concessione di contributi sui costi relativi agli investimenti necessari ad accrescere la capacità di trasmissione per il passaggio al nuovo digitale terrestre (DVB T2).
Imprese e operatori dell’informazione soggetti allo spostamento di frequenze per il nuovo digitale terrestre quindi attivi nell’ambito DDT.
Tali soggetti devono:
Clicca QUI per i requisiti generalmente richiesti per la partecipazione a Bandi pubblici.
Contributo a fondo perduto dell’80% della spesa ammessa fino a un max di € 70.000.
Il contributo è concesso nell’ambito del Regime de minimis e NON è cumulabile con altre agevolazioni pubbliche.
Sono ammissibili gli interventi di acquisizione della capacità trasmissiva sulle frequenze rilasciate dagli operatori di rete titolari dell’uso dei canali locali per aumentare la copertura del segnale nel territorio per almeno 3 anni.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate nel periodo compreso tra il 02/10/2023 il 20/10/2023.
La procedura di selezione dei progetti proposti sarà a graduatoria. I punteggi verranno attribuiti secondo i seguenti criteri:
Il contenuto del presente Documento è a scopo esclusivamente informativo e non può essere considerato esaustivo né costituire parere o consulenza professionale, né è inteso a fini commerciali, di relazione o di transizione con i clienti. Gli interessati sono pertanto invitati ad analizzare i bandi e la normativa rilevante. Si declina quindi ogni responsabilità in merito ad azioni od omissioni basate sull’utilizzo delle informazioni contenute nel presente documento.
Contrattualistica Compliance privacy Contenzioso Internazionale
Visita il sito