Finanziare progetti di sviluppo locale presentati da micro, piccole e medie imprese (MPMI) turistiche, finalizzati alla valorizzazione dei borghi storici delle Marche attraverso: ricettività turistica integrata, sviluppo di servizi esperienziali e sostenibili e promozione del turismo lento e culturale.
Micro, piccole e medie Imprese (clicca qui per i requisiti dimensionali delle imprese), turistiche in forma singola o aggregata (reti, ATI, ATS, consorzi), aventi sede operativa/legale in uno dei borghi iscritti ai sensi della L.R. 29/2021 (tra i borghi iscritti: Gabicce Monte, Gradara, Granarola, Tavullia, Urbino).
Clicca QUI per i requisiti generalmente richiesti per la partecipazione a Bandi pubblici.
✔️ Interventi materiali:
✔️ Interventi immateriali:
✔️ Personale:
L’istruttoria avverrà secondo i criteri della procedura a graduatoria (clicca QUI per la differenza tra procedimento a sportello ed a graduatoria).
Il contenuto del presente Documento è a scopo esclusivamente informativo e non può essere considerato esaustivo né costituire parere o consulenza professionale, né è inteso a fini commerciali, di relazione o di transizione con i clienti. Gli interessati sono pertanto invitati ad analizzare i bandi e la normativa rilevante. Si declina quindi ogni responsabilità in merito ad azioni od omissioni basate sull’utilizzo delle informazioni contenute nel presente documento.