Moda, richieste dal 22 settembre per il fondo perduto del 50%
Fonte: Decreto Rilancio (art.38 bis) e decreto direttoriale 3 agosto del Ministero dello Sviluppo Economico
Sostenere e promuovere l’industria del tessile, della moda e degli accessori, con particolare riguardo alle start-up che investono nel design e nella creazione, attraverso il sostegno a progetti di investimento non inferiori a 50 e non superiori a 200 mila euro:
Possono richiedere i contributi previsti le piccola e medie imprese costituite da non più di 5 anni che svolgano attività nel settore sopra indicato, con particolare riferimento ad alcuni codici ateco.
chiedici se il tuo codice ateco è ricompreso:
Spese sostenute dopo la presentazione della domanda ed entro i 18 mesi successivi al provvedimento di concessione delle agevolazioni, relative a:
Contributo a fondo perduto fino al 50% delle spese ammesse.
Le domande potranno essere presentate, secondo la procedura prevista da Invitalia, dalle ore 12.00 del 22 settembre 2021, secondo la procedura a sportello, e quindi le istanze verranno esaminate secondo l’ordine di presentazione delle stesse. Lo sportello chiuderà all’esaurimento delle risorse disponibili.
Clicca sul link sottostante per verificare i servizi dello Studio per l’attivazione di contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati a favore dell piccole e medie imprese.
https://www.forlaniconsulting.eu/finance-finanza-agevolata-e-contributi-a-fondo-perduto-rimini-emilia-romagna-marche/
Il contenuto del presente Documento è a scopo esclusivamente informativo e non può essere considerato esaustivo né costituire parere o consulenza professionale, né è inteso a fini commerciali, di relazione o di transazione con i clienti. Si declina quindi ogni responsabilità in merito ad azioni od omissioni basate sull’utilizzo delle informazioni contenute nel presente Documento.
Contrattualistica Compliance privacy Contenzioso Internazionale
Visita il sito