Bando 2021 della Regione Emilia Romagna per la concessine di contributi per le imprese produttive nelle aree montane (art. 8 comma 3 della Legge Regionale n. 2/2004)
Obiettivo del Bando è quello di sostenere progetti di impresa, del valore minimo di € 25.000, da realizzarsi nelle zone di montagna dell’Emilia Romagna.
I progetti possono riguardare:
Possono richiedere i contributi previsti dal Bando le imprese:
Nella provincia di Rimini sono ammessi i seguenti comuni: Verucchio, Casteldelci, Maiolo, Novafeltria, Pennabilli, San Leo, Sant’Agata Feltria, Talamello, Poggio Torriana.
Sono ammissibili le spese sostenute nel periodo compreso tra la data di presentazione della domanda e il 31/03/2024. e riguardanti:
Il Bando prevede un contributo a fondo perduto nella misura pari al 70% delle spese ritenute ammissibili. Il contributo complessivo concedibile NON potrà comunque superare l’importo massimo di € 150.000,00.
Le domande per l’accesso ai contributi potranno essere presentate fino al 17 settembre 2021.
Il contenuto del presente Documento è puramente informativo e non può essere considerato esaustivo né costituire parere o consulenza professionale, né è inteso a fini commerciali, di relazione o di transazione con i clienti. Si declina quindi ogni responsabilità in merito ad azioni od omissioni basate sull’utilizzo delle informazioni contenute nel presente Documento.
Contrattualistica Compliance privacy Contenzioso Internazionale
Visita il sito