Regione Emilia Romagna, Articolo 11, comma 3 bis della Legge regionale n. 40/2002 – Bando per la riqualificazione e innovazione degli stabilimenti balneari e delle strutture balneari marittime.
Il contenuto del presente Documento è a scopo esclusivamente informativo e non può essere considerato esaustivo. Si declina quindi ogni responsabilità in merito ad azioni od omissioni basate sull’utilizzo delle informazioni contenute nel presente Documento, o ad eventuali errori rispetto al contenuto dei documenti emessi dalla Regione, ai quali si richiede di fare sempre riferimento. Si consiglia di consultare il contenuto del bando, scaricabile dal link in calce alla presente pagina, nonchè le regole per la rendicontazione che verranno eventualmente comunicate da parte della Regione.
Si raccomanda di prendere visione del manuale per la rendicontazione scaricabile dal seguente link: file:///C:/Users/User/Downloads/Manuale%20rendicontazione%20Stabilimenti%20balneari_DGR952.2020.pdf
Si ricorda che, ai sensi del bando, sono ammissibili le spese relative al progetto presentato ed ammesso, e riguardanti le seguenti tipologie di spesa.
NON sono invece ammissibili le seguenti tipologie di spesa:
Le fatture dovranno riportare:
Bonifico bancario singolo SEPA (anche tramite home banking), Ricevuta bancaria singola (RI.BA), carta di credito/debito aziendale.
Il termine per la conclusione del progetto è stata prorogata dalla Regione al 31.12.2021.
I pagamenti e l’invio della richiesta di liquidazione del contributo dovranno avvenire entro i 2 mesi successivi alla conclusione del progetto.
È possibile richiedere proroghe dei termini di conclusione e, conseguentemente, rendicontazione dei progetti per un periodo non superiore a 4 mesi solo in presenza di circostanze non prevedibili al momento della presentazione della domanda e/o della concessione del contributo e non dipendenti da fatti imputabili al beneficiario stesso. Le richieste di proroga dovranno, essere trasmesse almeno 60 giorni prima della scadenza del termine ultimo per conclusione del progetto, pena la non accettazione delle stesse.
Disclaimer. Il contenuto del presente Documento è a scopo esclusivamente informativo e non può essere considerato esaustivo né costituire parere o consulenza professionale, né è inteso a fini commerciali, di relazione o di transazione con i clienti. Si declina quindi ogni responsabilità in merito ad azioni od omissioni basate sull’utilizzo delle informazioni contenute nel presente Documento.
Contrattualistica Compliance privacy Contenzioso Internazionale
Visita il sito