fonte: Delibera di Giunta n. 104 del 16.12.2021.
Favorire la partecipazione delle imprese a eventi fieristici.
Micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o unità operative nelle province di Forlì-Cesena e Rimini. Sono esclusi i consorzi, sia con attività interna che esterna. Sono altresì escluse le società strumentali, controllate direttamente o indirettamente da PA o altri soggetti pubblici.
Sarà concesso un contributo a fondo perduto che, in ogni caso, NON potrà superare il 50 % delle spese ammesse (al netto dell’IVA) e, in ogni caso, sarà concesso nel limite massimo di:
Nel caso di imprese in possesso del rating di legalità (indipendentemente dal numero di stellette), sarà concesso un ulteriore contributo pari a € 200, in ogni caso entro i suddetti limiti e nel rispetto dei massimali de minimis.
Nel caso di fiere in presenza, sono ammissibili le seguenti tipologie di spesa:
Nel caso di fiere virtuali, sono ammissibili le seguenti tipologie di spesa:
È possibile presentare domanda fino alle ore 16:00 del 25.03.2022, salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento delle risorse disponibili.
E’ possibile presentare domanda fino al 4 aprile 2022.
Il contenuto del presente Documento è puramente informativo. Non può essere considerato esaustivo, né costituire parere o consulenza professionale. NON è neppure da intendersi a fini commerciali, di relazione o di transazione con i clienti. Si declina quindi ogni responsabilità in merito ad azioni od omissioni basate sull’utilizzo delle informazioni ivi contenute.
Contrattualistica Compliance privacy Contenzioso Internazionale
Visita il sito