ultimo aggiornamento 4/01/2022
Tutte le domande presentate da Forlani Consulting per l’ottenimento dei contributi previsti dal Bando Regione Emilia Romagna per il sostegno agli investimenti delle imprese operanti nelle attività ricettive e turistico ricreative (art. 6 L.R. 25/2018) (cd Bando Eureca) sono state ammesse ai contributi previsti.
In particolare, delle 200 domande finanziate dalla Regione, ben oltre 60 sono state presentate da Forlani Consulting.
Siamo orgogliosi di aver potuto contribuire all’attivazione di circa 20 milioni di investimento nel settore ricettivo della provincia di Rimini, e alla concessione di circa 4 milioni di contributi a fondo perduto.
Tra i beneficiari dei contributi vi rientrano le seguenti categorie di imprese turistiche:
I Progetti devono avere un valore compreso tra € 80.000 ed € 1.500.000.
Tra le spese ammissibili alle agevolazioni vi dovrebbero rientrare:
L’agevolazione del prossimo bando consistere:
V. ns. guida operativa cliccando sul seguente LINK
Ricordiamo che sussistono tuttavia degli obblighi in capo ai beneficiari anche successivi all’erogazione del contributo (v. tra gli altri art. 45 Del bando in allegato).
Tra tali obblighi, segnaliamo a titolo indicativo che il Beneficiario:
Il contenuto del presente articolo è a scopo esclusivamente informativo e non può essere considerato esaustivo né costituire parere o consulenza professionale, né è inteso a fini commerciali, di relazione o di transazione con i clienti. Si declina quindi ogni responsabilità in merito ad azioni od omissioni basate sull’utilizzo delle informazioni contenute nel presente articolo.