Forlani Consulting con la nuova Spiaggia Green 53 Buratella di Viserbella
WhatsApp Telefono E-mail

Forlani Consulting con la nuova Spiaggia Green 53 Buratella di Viserbella

il Bagno 53 Neri di Viserbella è pronto per l’apertura stagionale con uno stabilimento del tutto rinnovato all’insegna della sostenibilità, ed in particolare del green.

Nonostante le note incertezze relative alla concessioni balneari per via della direttiva Bolkestein, i fratelli Mirco e Laura Neri, che gestiscono il 53 assieme ad Antonella Chiodi e Stefano Proverbio, hanno pianificato un ambizioso progetto di riqualificazione, avente ad oggetto la realizzazione di una unica struttura in legno con bagni, cabine e spogliatoi, pannelli fotovoltaici e pompe di calore, zone benessere con vasche idromassaggio e aree giochi per bambini e per lo sport, con due campi di beach volley e uno per teqball, una spiaggia molto verde con anche zona pic nic.

Forlani Consulting ha collaborato con Spiaggia 23 per la richiesta dei crediti di imposta e contributi a fondo perduto previsti dalla misura IFIT, di derivazione PNRR, “Incentivi finanziari per le imprese turistiche” è la misura che favorisce la riqualificazione delle strutture del comparto turistico”, gestita da Invitalia.

Ebbene, il progetto presentato NON solo è stato dichiarato ammissibili, ma anche finanziabile in ragione della tempestività con la quale è stata la relativa domanda è stata presentata.

Un forte ringraziamento a questi imprenditori per la fiducia che ci è stata accordata ed il coraggio nel portare avanti investimenti così significativi.

Sottoponici il tuo progetto per un check up gratuito

Check up gratuito

Hai bisogno di chiarimenti?

Perché non ti iscrivi alla newsletter?

Nuovi bandi, nuovi successi, ultimi aggiornamenti… Tieniti aggiornato su tutte le novità iscrivendoti alla nostra newsletter.

Referenze

Orgogliosi di essere stati scelti…

Chi ci ha scelto