Bagno 53 Neri di Viserbella è uno stabilimento del tutto rinnovato all’insegna della sostenibilità, ed in particolare del green.
Nonostante le note incertezze relative alla concessioni balneari per via della direttiva Bolkestein, i fratelli Mirco e Laura Neri, che gestiscono il 53 assieme ad Antonella Chiodi e Stefano Proverbio, hanno pianificato un ambizioso progetto di riqualificazione, avente ad oggetto la realizzazione di una unica struttura in legno con bagni, cabine e spogliatoi, pannelli fotovoltaici e pompe di calore, zone benessere con vasche idromassaggio e aree giochi per bambini e per lo sport, con due campi di beach volley e uno per teqball, una spiaggia molto verde con anche zona pic nic.
Forlani Consulting ha collaborato con Spiaggia 53 per la richiesta dei crediti di imposta e contributi a fondo perduto previsti dalla misura IFIT, di derivazione PNRR, “Incentivi finanziari per le imprese turistiche” è la misura che favorisce la riqualificazione delle strutture del comparto turistico”, gestita da Invitalia.
Ebbene, il progetto presentato NON solo è stato dichiarato ammissibili, ma anche finanziabile in ragione della tempestività con la quale è stata la relativa domanda è stata presentata.
Un forte ringraziamento a questi imprenditori per la fiducia che ci è stata accordata ed il coraggio nel portare avanti investimenti così significativi.
Contrattualistica Compliance privacy Contenzioso Internazionale
Visita il sito