Altromondo Studios, concessi i contributi regionali del bando Eureca
WhatsApp Telefono E-mail Check up progetto

Altromondo Studios, concessi i contributi regionali del bando Eureca

6/11/2021

“Altromondo Studios rappresenta il capostipite della storia delle attuali Discoteche di Riccione e Rimini. Già con la prima apertura nel 1967 ha introdotto un grande cambiamento nel mondo della notte, diventando il punto di riferimento per gli abitanti locali e per i turisti in vacanza a Rimini e Riccione. Primo club da ballo in tutta Italia a introdurre la figura del Deejay e proporre gli attuali orari di apertura e di chiusura. Questo lavoro ha portato il Club a ricoprire un ruolo centrale nel panorama dell’intrattenimento nazionale e internazionale, continuando ad attrarre i più grossi nomi della scena dance mondiale come Hardwell, Steve Aoki, Afrojack, Deorro, Nicky Romero, Timmy Trumpet e altri grandi talenti mondiali”.

Nel corso del 2021, Altromondo Studios ha progettato un innovativo investimento al fine di rendere la struttura più moderna, digitale, organizzata e fruibile.

Il progetto, con l’assistenza di Forlani Consulting, è stato presentato alla Regione Emilia Romagna al fine di accedere alle agevolazioni previste dal bando “sostegno agli investimenti delle imprese operanti nelle attività ricettive e turistico ricreative” approvato in attuazione di quanto disposto dall’articolo 6, comma 4 della Legge Regionale 27 dicembre 2018, n. 25.

Obiettivo del bando era quello di favorire e incentivare la riqualificazione, ristrutturazione, ammodernamento ed il rinnovo di attività ricettive e turistiche (tra le quali appunto le discoteche) con sede nel territorio regionale.

Ebbene, a seguito dell’istruttoria svolta dall’ente preposto (Regione Emilia-Romagna), il progetto è stato ritenuto meritevole di beneficiare delle agevolazioni richeiste, e sono quindi stati concessi i contributi a fondo perduto previsti.

Un sentito ringraziamento all’Azienda per la fiducia accordata.

 

Sottoponici il tuo progetto per un check up gratuito

Check up gratuito

Hai bisogno di chiarimenti?

Perché non ti iscrivi alla newsletter?

Nuovi bandi, nuovi successi, ultimi aggiornamenti… Tieniti aggiornato su tutte le novità iscrivendoti alla nostra newsletter.

Referenze

Orgogliosi di essere stati scelti…

Chi ci ha scelto