6/11/2021
“Altromondo Studios rappresenta il capostipite della storia delle attuali Discoteche di Riccione e Rimini. Già con la prima apertura nel 1967 ha introdotto un grande cambiamento nel mondo della notte, diventando il punto di riferimento per gli abitanti locali e per i turisti in vacanza a Rimini e Riccione. Primo club da ballo in tutta Italia a introdurre la figura del Deejay e proporre gli attuali orari di apertura e di chiusura. Questo lavoro ha portato il Club a ricoprire un ruolo centrale nel panorama dell’intrattenimento nazionale e internazionale, continuando ad attrarre i più grossi nomi della scena dance mondiale come Hardwell, Steve Aoki, Afrojack, Deorro, Nicky Romero, Timmy Trumpet e altri grandi talenti mondiali”.
Nel corso del 2021, Altromondo Studios ha progettato un innovativo investimento al fine di rendere la struttura più moderna, digitale, organizzata e fruibile.
Il progetto, con l’assistenza di Forlani Consulting, è stato presentato alla Regione Emilia Romagna al fine di accedere alle agevolazioni previste dal bando “sostegno agli investimenti delle imprese operanti nelle attività ricettive e turistico ricreative” approvato in attuazione di quanto disposto dall’articolo 6, comma 4 della Legge Regionale 27 dicembre 2018, n. 25.
Obiettivo del bando era quello di favorire e incentivare la riqualificazione, ristrutturazione, ammodernamento ed il rinnovo di attività ricettive e turistiche (tra le quali appunto le discoteche) con sede nel territorio regionale.
Ebbene, a seguito dell’istruttoria svolta dall’ente preposto (Regione Emilia-Romagna), il progetto è stato ritenuto meritevole di beneficiare delle agevolazioni richeiste, e sono quindi stati concessi i contributi a fondo perduto previsti.
Un sentito ringraziamento all’Azienda per la fiducia accordata.
Contrattualistica Compliance privacy Contenzioso Internazionale
Visita il sito