Grazie a Forlani Consulting anche Panificio Villa ottiene contributi a fondo perduto
WhatsApp Telefono E-mail

Grazie a Forlani Consulting anche Panificio Villa ottiene contributi a fondo perduto

Grazie all’assistenza di Forlani Consulting, al Panificio Villa sono stati concessi contributi a fondo perduto per € 50.000,00, in relazione ad un progetto di internazionalizzazione.

Il Panificio Villa (www.panificiovilla.it) è una storica impresa artigiana con sede a Misano Adriatico (RN) che produce e commercializza prodotti da panificio e pasticceria freschi e surgelati. Giunta alla terza generazioni di “fornai” della famiglia Villa, l’impresa ha recentemente avviato un ambizioso progetto di espansione della propria attività, anche a livello internazionale.

Nel giugno del 2017, con l’assistenza dello studio Forlani & Co, è stata presentata domanda per l’ottenimento dei contributi previsti dal bando della Regione Emilia-Romagna Promozione dell’export per imprese non esportatrici (Misura Por-Fesr 2014-2020, azione 3.4.1)”.

Il progetto presentato prevede una serie di azioni di penetrazione del mercato USA con il prodotto Pizza Romana, tra le quali si citano la registrazione del marchio all’estero, le certificazioni per l’esportazione, la produzione di materiale cartaceo e multimediale in lingua estera, la redazione del Piano Export e la partecipazione alla fiera Fancy Food.

Con Determina 15213 del 28 settembre 2017, la Regione Emilia-Romagna ha ammesso la domanda del Panificio Villa ai contributi, assegnandole l’ottavo posto in graduatoria.

Sottoponici il tuo progetto per un check up gratuito

Check up gratuito

Hai bisogno di chiarimenti?

Perché non ti iscrivi alla newsletter?

Nuovi bandi, nuovi successi, ultimi aggiornamenti… Tieniti aggiornato su tutte le novità iscrivendoti alla nostra newsletter.

Referenze

Orgogliosi di essere stati scelti…

Chi ci ha scelto