Hotel Imperiale di Cattolica, ancora un successo per Forlani&Co: ottenuti € 170.000 di contributi a fondo perduto

Grazie all’assistenza di Forlani & Co, all’Hotel Imperiale sono stati concessi contributi a fondo perduto per € 170.000,00.

L’Hotel Imperiale è una nota struttura ricettiva di Cattolica (www.hotelimperialecattolica.com), ubicata nella zona nord della cittadina in prossimità dell’acquario “Le Navi” e giunta quest’anno al 50° anno di attività.

Nel febbraio del 2017, con l’assistenza dello studio Forlani & Co, è stata presentata domanda per l’ottenimento dei contributi previsti dal bando della Regione Emilia-Romagna “Progetti per l’attrattività turistica, commerciale e culturale (Misura Por-Fesr 2014-2020, azioni 3.3.2 e 3.3.4)”.

Il progetto presentato prevede, tra i vari interventi innovativi, la totale rivisitazione del design esterno dell’hotel (comprese insegne e giochi di luce), la riqualificazione da un punto di vista energetico (compreso termocappotto ed infissi a taglio termico), interventi di abbattimento di barriere architettoniche, nonché l’offerta di nuovi servizi in un contesto di family e bike hotel.

Con Determina n. 10927 del 5 luglio 2017 la Regione Emilia-Romagna ha ammesso la domanda dell’Hotel Imperiale ai contributi, attribuendole il 5° posto in graduatoria su oltre 200 imprese partecipanti.

Newsletter

ho letto l’informativa riportata sul presente sito
presto il consenso a ricevere le newsletter dello studio