Grazie all’assistenza di Forlani & Co, all’Albergo Trevi sono stati concessi contributi a fondo perduto per € 200.000,00.
L’Albergo Trevi è una tipica struttura ricettiva legata al turismo balneare, operativa solo nel periodo estivo e dalla caratteristica conduzione “familiare” (www.albergotrevi.it). Particolarmente apprezzata è la sua posizione, nel centro di Igea-Marina e direttamente sul mare.
Nel febbraio del 2017, con l’assistenza dello studio Forlani & Co, è stata presentata domanda per l’ottenimento dei contributi previsti dal bando della Regione Emilia-Romagna “Progetti per l’attrattività turistica, commerciale e culturale (Misura Por-Fesr 2014-2020, azioni 3.3.2 e 3.3.4)”.
Il progetto presentato prevede una serie di interventi di riqualificazione finalizzati al miglioramento della classificazione da 2 a 3 stelle, nonché alla riduzione dell’impatto ambientale ed al miglioramento dell’accessibilità della struttura. Si citano, a titolo di esempio, il rifacimento del tetto ed il correlato recupero di spazi per la realizzazione di nuove camere (anche per diversamente abili), l’ammodernamento delle camere e dei bagni, l’installazione di una facciata ventilata o brise soleil.
Con Determina n. 10927 del 5 luglio 2017 la Regione Emilia-Romagna ha ammesso la domanda dell’Albergo Trevi La ai contributi, attribuendole il 1° posto in graduatoria su oltre 200 imprese partecipanti.
Contrattualistica Compliance privacy Contenzioso Internazionale
Visita il sito