Accesso al credito da parte delle imprese emiliano-romagnole attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto su finanziamenti.
Micro piccole medie imprese e professionisti aventi sede legale e/o unità locale in Emilia-Romagna, la cui attività è stata danneggiata dall’emergenza COVID-19. Sono esclusi alcuni settori di attività (per es. agricoltura).
Rimborso totale o parziale del TAEG, determinato come segue:
Contributo massimo € 15.000,00.
Finanziamenti chirografari fino a € 150.000,00 della durata massima di 36 mesi (inclusi 12 mesi di preammortamento). È richiesta una delibera di concessione della garanzia da parte di un confidi accreditato, pari all’80% del finanziamento e con data successiva 23/03/2020.
Sarà possibile presentare domanda di contributo non appena conclusa la procedura di accreditamento dei confidi, attualmente in corso.
Lo Studio fornisce assistenza in relazione all’attivazione del contributo in oggetto, inclusa la possibilità di cumulare il contributo stanziato dalla Regione Emilia-Romagna con ulteriori agevolazioni. Clicca qui per la lista dei servizi forniti.
Disclaimer. Il contenuto del presente Documento è a scopo esclusivamente informativo e non può essere considerato esaustivo né costituire parere o consulenza professionale, né è inteso a fini commerciali, di relazione o di transazione con i clienti. Si declina quindi ogni responsabilità in merito ad azioni od omissioni basate sull’utilizzo delle informazioni contenute nel presente Documento.